«Il Como ha grandi ambizioni
Per la A non si attenderà molto»

Le parole del segretario azzurro Vitali suonano come musica dolce per i tifosi azzurri

Una società che ha le potenzialità, e a quanto pare le intenzioni anche se non immediate, di arrivare alla serie A. Anche questo è uscito durante la festa dell’altra sera a Fecchio per il Premio Esport al tecnico Giacomo Gattuso, e non solo nelle battute dei tifosi.

Lo stesso Gattuso, del resto, ha tenuto tanto a sottolineare la validità e la serietà del progetto. Ma ne ha parlato anche il segretario del club, Michelangelo Vitali, rispondendo alle richieste dei tifosi sul futuro.

«Le ambizioni della società sicuramente sono importanti, il progetto è quello di assestarsi nella nuova categoria per poi puntare a traguardi più alti. Per la serie A non dovremo attendere più di tanto».

E si è anche accennato alla possibilità di disputare qualche amichevole internazionale, «già l’anno scorso – ha detto Vitali – abbiamo cercato di organizzate un’amichevole con il Watford ma la situazione Covid ce lo ha impedito. Adesso, appena le cose torneranno alla normalità, sicuramente avremo un respiro più internazionale anche in questo senso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA