Il Como marcia su Pistoia
Gallo: «Concentrazione alta»

Vigilia della gara in Toscana. Gli azzurri ci arrivano forti delle ultime quattro vittorie consecutive

Marcia su Pistoia. Forte delle sue quattro vittorie consecutive, il Como domani torna ad affrontare una squadra toscana.

«La mia unica preoccupazione - dice mister Gallo - è quella di riuscire a tenere alta la concentrazione sempre, per essere pronti a tutto. In questo caso abbiamo di fronte un avversario che in otto partite su nove è andato in vantaggio, quindi una squadra che parte subito forte, con grande aggressività».

Vero anche, però, che di queste otto volte in vantaggio la Pistoiese ne ha poi sfruttata soltanto una, avendo raccolto una sola vittoria. Il Como di suo ha invece saputo rimontare, saputo difendere quello che ha ottenuto, come domenica scorsa, e di successi in tasca se ne è messi cinque. «Ma questo non deve cambiare nulla nella nostra attenzione e nelle nostre strategie. La cattiveria deve essere sempre la stessa».

Cambierà invece qualcosa in formazione, anche per forza di cose. Perché così come un infortunio a Crispino aveva mandato in porta Zanotti, ora l’infortunio a Zanotti riapre la porta nel vero senso della parola a Crispino.

In campo a Pistoia potrebbe rivedersi anche Fietta, già tornato in panchina domenica scorsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA