Il Como prima di pranzo
al 18 gennaio con la Torres

Per la prima volta si andrà in campo alle 11 di mattina

Il Como proverà presto anche l’esperienza di giocare al mattino, la partita a colazione, nemmeno a pranzo. Succederà a metà gennaio, domenica 18, in occasione della partita contro la Torres al Sinigaglia. Che è stata messa in calendario alle 11 del mattino. Non è la prima partita del girone A a essere disputata a questo orario inusuale, è la prima volta però che succede al Como.

Era successo di giocare alle 12.30 alla fine di ottobre, sempre in casa, contro il Renate. E sempre all’ora di pranzo, 12.30, si giocherà domenica 11 a Bolzano con il Sudtirol, la partita precedente quella con la Torres. Dunque, due impegni mattutini consecutivi.

La Lega Pro ha divulgato l’altro giorno il programma della ventunesima giornata, appunto questa partita con la Torres, e anche di quella successiva. Che vedrà il Como impegnato di sabato pomeriggio alle 16 a Vicenza, contro il Real Vicenza, il 24 gennaio. Dunque un mese di gennaio variegato, visto che si comincerà con la partita serale di martedì 6, in programma al Sinigaglia alle 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA