Il Como si presenta
sul prato del Sinigaglia

Oggi alle 17 amichevole con l’Equipe Lombardia: ingresso gratuito per tutti, aperta la tribuna

L’occasione è interessante, oggi pomeriggio al Sinigaglia. L’amichevole contro l’Equipe Lombardia, che si giocherà alle 17, riporta il Como in casa sua dopo qualche mese. E consentirà ai tifosi di vedere all’opera la squadra contro una formazione che può rivelarsi un avversario stuzzicante e di valore visti alcuni dei nomi che la compongono.

Davanti ai senza contratto allenati da Emiliano Mondonico la scelta di mister Colella è piuttosto chiara. Non si tratterà di una di quelle amichevoli in cui si darà spazio a tutti. Ma visto e considerato che mercoledì ci sarà un’altra opportunità di scendere in campo - a Carate contro la Caratese - la decisione del tecnico è quella, in linea di massima, di dividere il gruppo in due squadre.

Tanto per andare subito nel concreto, oggi per esempio la scelta del portiere dovrebbe pendere a favore di Falcone, che al momento sembra comunque un passo indietro rispetto a Crispino nella scelta del titolare.

Ci sarà Giosa in campo oggi e ci sarà anche Cristiani, altro elemento importante fermato da problemi fisici nel momento cruciale della stagione. Anche per lui un test interessante.

Non ci sarà invece ancora Casoli. In attacco si parte con la coppia Le Noci-Defendi, con meno spazio per Ganz. L’ingresso allo stadio è gratuito per tutti, sarà aperta soltanto la tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA