“Il Como ti vuole in casa”
Mini abbonamento per 5 gare

La società lancia la proposta ai suoi tifosi dopo la grande risposta di pubblico nella partita con il Mantova

Un mini abbonamento per le prossime cinque partite in casa, ovvero quelle che mancano da qui al termine del campionato.

Il Como lancia la proposta ai suoi tifosi dopo la grande risposta di pubblico nella partita con il Mantova, proponendo prezzi agevolati a chi acquisterà l’ingresso per questo finale di stagione da vivere sugli spalti del Sinigaglia. Le partite, nello specifico, sono quelle contro Pro Sesto, Seregno, Darfo Boario, Sondrio e Virtus Bergamo.

“Il Como ti vuole al Sinigaglia” è lo slogan dell’iniziativa, a cui i tifosi potranno aderire da domani sino a sabato mattina, acquistando i mini abbonamenti in sede allo stadio. La promozione è valida sia per la curva che per la tribuna: in curva cinque partite vengono proposte a 40 euro, ridotto 25; in tribuna a 65 euro, ridotto 35.

Le riduzioni riguardano gli under 16, le donne e gli over 65. I biglietti singoli delle gare in questione saranno venduti a questi prezzi: 12 euro (ridotto 7) le curve, 20 euro (ridotto 12) le tribune. Dunque chi ha intenzione di seguire dal vivo tutto il cammino finale del Como ha l’opportunità con il mini abbonamento di risparmiare 20 euro in curva e 35 euro in tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA