Il “Gran galà del calcio lariano”
Gabrielloni e Sbardella i padrini

Anche i due giocatori del Como alla passerella con il meglio del 2019 nell’evento tradizionale di Lariosport

La passione delle squadre premiate, l’emozione dei dirigenti che hanno ricevuto una targa, gli abbracci ai giocatori del Como. Quante emozioni in una serata, la serata del “Gran galà del calcio lariano” andata in scena a Como nella nuova location del lounge bar Enoha di via Mentana.

Organizzato da Lariosport, l’evento ha riunito per una sera tutte le componenti del calcio dilettantistico comasco e – questa la grande novità – di quello lecchese. Perché ormai da tempo, il portale lariosport.it ha aperto le porte e segue con ancora più interesse quello che succede sui campi dell’altra sponda del lago.

Presentata da Edoardo Ceriani, responsabile dei servizi sportivo de La Provincia, e Marta Poletti, alla serata sono intervenuti giocatori, allenatori, dirigenti, squadre al completo, arbitri e tanti ospiti. Non potevano mancare anche rappresentanti del Como, sul palco per premiare la passione dei loro “colleghi” non professionisti.

Ed è così che hanno fatto una comparsata venerdì sera – senza esagerare con l’orario – l’attaccante Alessandro Gabrielloni e il difensore Simone Sbardella.

È stata una serata di festa, ma anche di premiazioni. Come ogni anno, Lariosport assegna alcuni premi, due ormai diventati fissi, vale a dire la squadra e il bomber dell’anno, due riconoscimenti alla formazione che ha conquistato più punti nell’anno solare e al giocatore che ha realizzato più reti.

Le foto e i premiati su La Provincia in edicola domani, domenica 19 gennaio 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA