Lunedì 15 Luglio 2013

Il nuovo Como

è già sul campo

Il gruppo dei giocatori del Como l’altro giorno a Orsenigo
(Foto by Foto Cusa)

Già sul campo, il primo giorno verso sera, per la prima mini partitella in famiglia. Il Como ha cominciato serenamente il suo ritiro a Masen di Giovo.

In un isolamento pressochè completo, visto che il paese è distante un chilometro, le strutture di allenamento sono appena fuori dall’hotel Fior di Bosco, e tra l’altro in queste due settimane di ritiro occupato in esclusiva dalla squadra e dallo staff.

Appena arrivati in ritiro, Colella ha tenuto il suo discorso introduttivo alla squadra. Sono state messe in chiaro soprattutto le regole comportamentali, è già stato fatto firmare a tutti i giocatori il regolamento interno. A cui quest’anno verrà data particolare attenzione.

La giornata del Como in ritiro comincia con la sveglia alle 8, entro le 8.30 la prima colazione, e alle 10 comincia l’allenamento. Al mattino lavoro fisico-atletico, come già si è fatto ieri. Si pranza alle 12.45, dopo pranzo riposo in camera fino alle 15.30. Alle 16 la seduta di allenamento pomeridiana. Cena alle 19.45, alle 22.30 tutti in camera. Venerdì la prima amichevole contro una selezione locale.

© riproduzione riservata