La Domenica Sportiva Lariana
Il derby del Como e la ripresa

Ripartono i campionati dilettantistici e si riaccendono le telecamere della nostra trasmissione calcistica

Dopo la pausa natalizia, necessaria per ricaricare le batterie alla fine del girone d’andata, ritornano il calcio dei dilettanti e La Domenica Sportiva Lariana. Quattro partite anche questa settimana, selezionate dai campi della serie D in giù.

Si parte con un big match d’eccezione, il Derby (con la D maiuscola) tra Como e Varese. I lariani, dopo una serie di vittorie consecutive, sono inciampati contro la Pro Sesto alla ripresa del campionato e sono scivolati a -8 dalla coppia di testa Caronnese e Gozzano. Sarà quindi fondamentale rialzarsi subito in chiave primo posto in campionato.

Partita di cartello anche per la Prima categoria, con la sfida d’altissima classifica tra la capolista Vis Nova Giussano e il Cabiate, terzo a soli due punti di distanza.

Alte vette anche in seconda con Italia – Giovanile Canzese, rispettivamente terza e seconda in un girone molto equilibrato, con le prime tre della classe racchiuse nel giro di tre punti.

Come sempre poi spazio al settore giovanile con la gara del campionato Juniores tra Cantù San Paolo e Menaggio

Ci sarà poi un video speciale direttamente dal Gran galà del calcio dei dilettanti organizzato da Lariosport alla discoteca Made di Como.

L’appuntamento è quindi come sempre dalla serata di domenica al sito www.laproviciadicomo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA