La rivelazione di Salvini
«Vivai, intesa Como-Milan»

Il segretario federale della Lega a Cermenate ha svelato i contenuti di un colloquio sportivo con Berlusconi

Una collaborazione tra Milan e Como, che passi dai vivai delle giovanili. A svelare questa prospettiva non un uomo di sport ma un uomo di politica e tifoso eccellente, il segretario federale della Lega Matteo Salvini, l’altra sera alla festa del Carroccio a Cermenate.

Una vera e propria chicca per gli appassionati lariani, arrivata alla fine di un comizio che si è tenuto in un clima, in effetti, da stadio. Salvini in piedi su una sedia, e ad ascoltarlo quasi 800 persone, in un tripudio di selfie e cori a ogni dichiarazione. Tanto che per le 22 le magliette con ruspa immortalata sul davanti erano belle che esaurite.

Prima di sedersi a tavola per una cena veloce, con le telecamere di Porta a Porta in collegamento ad attenderlo, il segretario padano ha voluto salutare con un «Viva la Lega, Viva Cermenate e Viva il Milan» che ha causato, per il terzo elemento, applausi e mugugni.

A quel punto Salvini ha invitato gli scontenti a rivedere le proprie posizioni: «Nell’incontro che ho avuto l’altra sera ad Arcore abbiamo parlato tanto di Milan e anche tanto di Como. Potrebbe esserci una collaborazione tra le giovanili delle due squadre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA