Laurencon, un brasiliano
per la porta del Como

Nuovo ingaggio per la società biancoblù: arriva il ventiquattrenne

Adesso l’obiettivo principale diventa l’attaccante. Una prima punta “di primissima scelta”, dicono al Como. Perchè sostanzialmente dovrebbe essere questa l’ultima pedina mancante in un quadro che in queste ore sta man mano completandosi in tutti i reparti.

In queste ore è stato raggiunto l’accordo con il portiere brasiliano Jairo Laurencon, 24 anni, cresciuto nelle giovanili del San Paolo, con qualche presenza anche nelle nazionali giovanili, in Italia dall’anno scorso, alla Grumellese dopo un’esperienza anche in Corea del Nord, nella squadra del Siheung.

Jairo si era già allenato con il Como nelle scorse settimane ad Arona, ed era stato impiegato anche in amichevole da mister Bianchini. Sembrava che la sua scelta potesse essere diversa, infatti per qualche giorno aveva lasciato Como in seguito a un contatto con il Ravenna. Ha poi preso la decisione di ritornare, e ora affiancherà il giovane collega Mirko Bizzi.

Con loro ci sarà anche un terzo portiere, potrebbe essere il 21enne Matteo Guagnetti, dal Lecco. Insieme a loro anche il giovane Justyn D’Ippolito, gia convocato a Catania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA