Le voci della Lega Pro in tv
promuovono il Como

Katia Serra e Paolo Tramezzani commentano le prestazioni azzurre

Como promosso quasi a pieni voti. Anche grazie a un giocatore che mette tutti d’accordo, il giovane Palma. È l’opinione in campo neutro di Katia Serra e Paolo Tramezzani, due personaggi che sono chiamati a dare opinioni per lavoro su Rai Sport, la tv ufficiale della Lega Pro.

Katia Serra ha commentato il Como venerdì contro la Cremonese: «Colella da quando ha preso in mano la squadra ha ottenuto grandi risultati, sia l’anno scorso con la salvezza, sia quest’anno pur senza una rosa da primissimi posti. Palma è un giovane con personalità, molto intraprendente. Ma credo che il giocatore più importante per il Como sia Cristiani, e la sua assenza si è sentita».

Da sei anni collaboratore fisso di Rai Sport, ex calciatore con le maglie di Inter, Piacenza e Tottenham, Paolo Tramezzani è allenatore in seconda dell’Albania guidata dal ct Gianni De Biasi. Tramezzani vede un futuro roseo per il Como: «Sicuramente ai play off e in una posizione ancora migliore, a ridosso delle primissime. Ha dimostrato di tener testa alla squadra sulla carta più forte del girone, quindi sono convinto che il Como sarà una mina vagante del campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA