L’ex Greco rassicura il Como
«Vedremo di fermare il Mantova»

Parla il giocatore che con l’Olginatese domenica ha costretto gli azzurri al primo pari casalingo

Unica squadra riuscita a strappare un punto al Sinigaglia, l’Olginatese è in un buon momento ed è al quinto risultato utile consecutivo.

A centrocampo buona prova – macchiata nell’espulsione nel finale – del comasco Gianluca Greco, a Como in serie D con Corda nel 2007/08 e tornato a Olginate dopo alcuni anni alla Pontelambrese: «Per noi è un pareggio che equivale a una vittoria, ottenuto grazie a una prestazione positiva, in una partita in cui eravamo pronti a soffrire, come alla fine è stato. Da comasco dico che mi dispiace che abbia vinto il Mantova, ma chiaramente in campo questi discorsi non contano. Domenica prossima cercheremo di ripeterci contro la capolista, sapendo che sarà un’altra partita durissima».

Per l’Olginatese la strada che porta alla zona playout è comunque ancora molto lunga: «Dopo un girone d’andata catastrofico – ammette il centrocampista – ora stiamo trovando la giusta quadratura, anche se sappiamo che sarà molto difficile raggiungere la salvezza. Credo che questa sia stata una partita giocata con lo spirito giusto e anche con intelligenza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA