Madonna, è fatta
A Orsenigo c’è anche lui

Un altro volto nuovo nel Como di Sabatini

Nicola Madonna è arrivato oggi a Orsenigo. Altro volto nuovo di un gruppo che pian piano sta aggiungendo tasselli importanti alla sua struttura.

«La società mi ha chiesto di non parlare - ha detto Madonna oggi -, ma tutto è a posto». Infatti poco fa è arrivata anche l’ufficialità da parte del direttore sportivo Dolci, entro domani i contratti di Madonna ed Ebagua saranno depositati..

Madonna, classe ’86 come Ebagua, così come l’attaccante arriva dallo Spezia. Nicola è figlio di Armando, attaccante molto noto negli anni ’80, e successivamente allenatore, anche in serie B. Nicola cresce nel settore giovanile dell’Atalanta, con cui debutta anche in serie A. La sua carriera - gioca esterno destro di centrocampo o di difesa - si sviluppa nelle squadre professionistiche bergamasche fino al 2011 quando passa allo Spezia, dapprima in prestito poi definitivamente. Madonna junior, che alle spalle ha anche qualche pesante infortunio comunque superato bene, arriva al Como con circa 150 presenze in serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA