Momento sì delle punte
Gammone fa gol con l’Italia

La prima partita del torneo europeo di categoria, contro la Nigeria, finisce 2-2: l’attaccante del Como è stato tra i migliori

Settimana buona per gli attaccanti del Como. Dopo la goleada di sabato a Bergamo, ieri è arrivata anche la rete di Antonio Gammone, con la maglia dell’Italia di Lega Pro.

A Ferrara la partita degli azzurrini contro la Norvegia - prima gara dell’International Challenge Trophy, una sorta di campionato europeo di categoria - è finita 2-2. In vantaggio per primi gli avversari, maggiori di età rispetto agli azzurri, a trovare il pareggio è stato proprio l’attaccante del Como con una rete molto bella. E in generale la sua prova è stata molto positiva, al di là del gol.

«È stato tra i migliori - ha commentato Gibellini, che ha assistito di persona alla partita - dando un contributo importante al risultato e una grossa mano ai compagni. Siamo felici che abbia segnato, prendiamolo come buon auspicio per vedere presto un suo gol anche nel Como».

Gammone ha messo il piede anche sul gol del momentaneo 2-1, segnato da Scaccabarozzi del Renate. Il pareggio della Norvegia è arrivato a tempo quasi scaduto. Per gli azzurrini comunque un buon risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA