Nasce “Piccoli Calciatori”
Con La Provincia si sogna

Mercoledì al Driver la presentazione della nuova iniziativa: ospiti, testimonial e il concorso

Il momento è arrivato: mercoledì alle 18.30 il Driver Como di via Pasquale Paoli ospiterà la presentazione di “Piccoli Calciatori”, il nuovo inserto settimanale del nostro giornale che debutterà in edicola martedì 16 ottobre.

Una pubblicazione inedita per il territorio, che promette di diventare un punto di riferimento per società, genitori e addetti ai lavori, oltre che per i piccoli-grandi protagonisti. “Piccoli Calciatori” sarà un inserto di 16 pagine interamente dedicato alle categorie più “verdi”, vale a dire Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici, dove il risultato è solo – o dovrebbe essere – una delle componenti del momento ludico-sportivo che i bambini vivono con la loro squadra.

Ci saranno fotografie, risultati, goleador, classifiche, con un’impaginazione moderna e accattivante. Non mancheranno le sorprese, tra cui le caricature dei calciatori in erba, oltre a quella in prima pagina del personaggio della settimana, realizzate dalla matita del disegnatore Reginaldo. All’iniziativa è collegato anche un concorso, organizzato in collaborazione con Bennet, chiamato “Vota il tuo campione”.

L’incontro di mercoledì avrà tanti ospiti d’eccezione, perché il momento è per certi versi “storico”. Con il direttore de “La Provincia”, Diego Minonzio, sul palco del Driver ci saranno Roberto Galia, per molti anni allenatore nel settore giovanile del Como e ora direttore tecnico dell’Accademia Calcio Como, e il campione del Mondo Gianluca Zambrotta. L’invito è rivolto a tutti gli appassionati, in particolare è esteso a società, tesserati e famiglie.

Al Driver ci sarà un aperitivo offerto a tutti i presenti e, a seguire (ore 20), è in programma la riunione ufficiale della Delegazione Figc-Lnd, con i rappresentanti delle società dell’Attività di Base.

© RIPRODUZIONE RISERVATA