Nicastro chiama De Nunno
Interessato a entrare nel Lecco

Clamorosa operazione dell’ex proprietario del Como: rientrerà proprio con i cugini rivali?

l patron del Lecco Leonardo Di Nunno ha dichiarato a una radio locale di essere stato contattato da Massimo Nicastro per avere informazioni sulla situazione della società bluceleste.

Di Nunno ha detto: «Oggi ho avuto una telefonata dagli Stati Uniti da parte dell’ex proprietario del Como: mi ha chiesto se avessi debiti o meno, gli ho spiegato che la società è pulita. Massimo Nicastro? Si era lui».

Di Nunno domenica sera dopo la sconfitta nei playoff dei blucelesti aveva dichiarato di non voler mettere più un euro nella società.

Nicastro, dopo aver tenuto il Como per due anni assieme a Felleca, era stato il promotore dell’iniziativa della ricerca di investitori all’estero, che aveva portato poi gli attuali proprietari indonesiani del Como a farsi vivi.

Da allora Nicastro è tornato nei gossip calcistici per essersi interessato ad altri club, tra cui sicuramente il Rimini. Segno che aveva voglia di tornare sulla scena, dopo aver acquistato anche una squadra a Miami.

Il suo ex socio Felleca, a sua volta, sta valutando la situazione di qualche società in crisi e segnatamente ha detto di essere in trattativa per una società del nord. Può darsi insomma che risentiremo presto parlare dei vecchi proprietari del Como sulla scena calcistica. Da Felleca ce lo potevamo aspettare, meno da Nicastro.

Ora per l’uomo di Miami si profila addirittura l’interessamento per il Lecco, soluzione davvero difficile da pronosticare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA