Ora il Como tifa... Olginatese
Il Mantova domenica andrà lì

Toccherà proprio ai bianconeri, che ieri hanno fermato il Como sul pari, sfidare la capolista

E adesso al Como nonostante tutto tocca tifare Olginatese. Perchè proprio i bianconeri saranno gli avversari del Mantova domenica prossima, a Olginate. C’è da sperare a questo punto che la serie positiva della squadra di Boldini continui, naturalmente pensando prima di tutto a vincere in trasferta sul campo del Ciserano, che a sua volta ieri ha ottenuto un punto prezioso sul campo del Villa D’Almè.

In questo momento il campionato, anche al vertice, passa davvero attraverso la lotta per salvarsi, con le ultime della classifica che stanno dando il tutto per tutto per recuperare. Prova ne è anche il fatto che ieri il Mantova ha vinto contro la penultima, lo Scanzorosciate, solo per 1-0.

Nel conto alla rovescia verso il big match del 10 febbraio, a questo punto, diventa difficile anche stilare una graduatoria di difficoltà. Mancano due giornate: il Como sarà in trasferta a Ciserano e poi ospiterà il Villa D’Almè; il Mantova andrà a Olginate e poi ospiterà l’Ambrosiana, altra squadra che ha appena messo in difficoltà anche il Como. Fare pronostici certi è rischioso.

Intanto alle spalle le avversarie restano a debita distanza, anche grazie al pareggio di ieri per 2-2 tra Pro Sesto e Caronnese. A questo punto al terzo posto ci sono Rezzato e Pro Sesto a 41, otto punti dietro il Como, una distanza che sarà molto difficile poter annullare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA