Palma studia da avvocato
«E sogno con il Como»

Alla scoperta della rivelazione di casa Colella. «Sono iscritto a Giurisprudenza e ci tengo tanto. Qui mi trovo bene e lo spogliatoio e favoloso»

In un campionato ricco di incertezze, concentrate tutte nella zona play off, il Como ha trovato un caposaldo importante. Antonio Palma, vent’anni, ha conquistato tutti, e molto in fretta.

Che fosse forte lo si era intuito subito. Ora stanno arrivando conferme, una dopo l’altra.

Il giocatore studia per diventare avvocato: «Sono iscritto alla facoltà di Giurisprudenza a Salerno, presto mi trasferirò alla Bicocca e sto preparando l’esame di Diritto costituzionale. Mia mamma è avvocato, l’argomento mi interessa da sempre».

Da oltre un mese il suo presente è a Como: «Qui mi trovo benissimo, lo spogliatoio è favoloso. Dentro di me sapevo che questo era il posto ideale per crescere».

Crescerà anche il Como, provando magari a lottare per piazzarsi tra le prime cinque? «È giusto pensarci, può essere il nostro nuovo obiettivo. Del resto, non è nelle nostre caratteristiche accontentarci. Ora siamo quinti, una posizione che vogliamo difendere e, se possibile, anche migliorare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA