Segnatevi la data: il 30 luglio
Comincia la stagione del Como

Come un anno fa, grazie al settimo posto conquistato in campionato, gli azzurri parteciperanno anche alla Coppa Italia Tim gestita dalla Lega di A

La prossima stagione del Como ripartirà presto, proprio come un anno fa. Grazie al settimo posto conquistato in campionato, infatti, il Como parteciperà anche alla Coppa Italia Tim gestita dalla Lega di A.

Sono ammesse al primo turno 27 squadre di Lega Pro, comprese la quattro retrocesse dalla B: secondo i criteri dello scorso anno, validi anche per la prossima Tim Cup, il Como parteciperà in quanto classificata dal secondo all’ottavo posto nel proprio girone. Si partirà presto, domenica 30 luglio, per il primo turno eliminatorio, a cui prendono parte anche nove formazioni di serie D.

Un fattore non da poco nella programmazione dell’attività, in particolare per quanto riguarda l’inizio della preparazione: un dettaglio ancora da definire, così come la sede del ritiro precampionato. Anche l’anno scorso andò così per il Como: la prima partita ufficiale fu contro il Montichiari, disputata e vinta a Pavia in una torrida domenica di fine luglio, poi il Como uscì il turno successivo, battuto 3-0 dal Frosinone in trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA