Si ricomincia da Chiavari
Buon campionato, Como

Stasera sul campo dell’Entella prende il via la stagione degli azzurri

In ballo c’è anche una “vendetta” da consumare. Quella batosta dello scorso aprile, bruciante, umiliante e in quel momento pericolosa, visto che il Como - sconfitto quel giorno 5-0 dall’Entella - stava rischiando i playout,

Ma i motivi per andare in campo al massimo per il Como stasera ci sono comunque, a prescindere. Ê la prima, ed è importante per tutti coloro che saranno scelti per la maglia di titolare far capire sin da subito che mister Colella scegliendo loro non si è sbagliato.

Il dubbio vero del precampionato è stato soprattutto quello dle portiere. E molti indizi fanno pensare che sia Melgrati il prescelto per la prima maglia numero uno della stagione.

Poche, praticamente nulle, dovrebbero essere invece le novità nel resto della formazione. Dunque, una linea difensiva a tre con Ambrosini centrale affiancato da Redolfi e Marchi, Ardito nel centro del campo con Verachi e Cristiani, gli esterni Palomeque e Fautario, e in avanti la coppia Defendi-Le Noci. Chi vuole seguire il Como a Chiavari direttamente può acquistare il biglietto direttamente allo stadio di Chiavari con la Supporter Card, o accompagnato da un tifoso che la possiede tramite l’iniziativa “Porta un amico”. Sui nostro sito dalle 20.30 la cronaca diretta on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA