Sopralluogo a Orsenigo
E spunta il vice di Iuliano

Il neo allenatore del Como è tornato in città e ne ha approfittato per vedere il quartier generale. Accompagnato da Alexandro Dossena

Un pranzo veloce, una visita nel primo pomeriggio a Orsenigo e un dribbling ai giornalisti, con cui ancora non vuole aggiungere altre parole a quelle poche generiche dichiarazioni rilasciate l’altro giorno alla presentazione.

Mark Iuliano ieri è tornato a Como, in compagnia di quello che sarà il suo secondo, Alexandro Dossena. Una visita di lavoro, incrociatasi nella parte centrale della giornata anche con quella del coordinatore tecnico Nello De Nicola e dell’amministratrice Ariella Casimiri.

Insieme a tutti loro a pranzo c’erano anche Fabrizio Paese e Simon Barjie: il preparatore dei portieri e il preparatore atletico potrebbero continuare a far parte dello staff tecnico, l’incontro era mirato proprio a questo.

«Abbiamo trovato disponibilità da parte loro», ha spiegato De Nicola nel pomeriggio. La prossima settimana ci sarà un nuovo incontro, la linea sembra quella di una conferma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA