Sorpasso del Real Vicenza
Il Como è al settimo posto

Si allunga anche la distanza dalla quarta, ora sono 7 punti

La giornata di ieri, intanto, non ha dato una gran mano al Como. Che innanzitutto ha perso un’altra posizione in classifica, scavalcato dal Real Vicenza che ha battuto 3-0 il Monza e si è portato a 38, un punto in più della coppia Como-Feralpi Salò.

Ma anche davanti - dopo che il Sudtirol sabato aveva battuto 3-0 la Cremonese, consolidando il suo quinto posto con tre punti in più del Como - ieri l’Alessandria ha vinto in casa della capolista Pavia, 0-1. Un successo che porta i piemontesi a 44, allungando quindi la distanza del Como dal quarto posto, limite possibile per entrare nei play off. Cortissima la classifica a questo punto in testa, con quattro squadre in due punti. Sempre più ampia, viceversa, la distanza tre le prime quattro e chi insegue. Tra il Como e i play off in questo momento ci sono 7 punti, ammesso che la quarta posizione sia comunque sufficiente.

Questo il quadro della giornata: Albinoleffe - Bassano 1-1 Giana Erminio - Pordenone rinviata Lumezzane - Arezzo rinviata Mantova - Renate 2-0 Novara - Pro Patria 2-0 Pavia - Alessandria 0-1 Real Vicenza - Monza 3-0 Sudtirol - Cremonese 3-1 Torres - Feralpisalò 3-3 Venezia - Como 0-0

CLASSIFICA: Pavia, Novara 46 punti; Bassano 45; Alessandria 44; Sudtirol 40; Real Vicenza 38; Feralpisalò, Como 37; Torres, Venezia 34; Monza, Mantova 32; Arezzo 30; Cremonese, Renate 29; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; Albinoleffe 20; Pro Patria 14; Pordenone 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA