Tifosi arrabbiati: «Fare mercato»

«È l’ultima speranza che abbiamo. Appurato che questa squadra non funziona, non resta che sostituire i giocatori che non hanno reso».

I tifo del Como contesta la squadra. «A La Spezia ci saremo – dice Roberto Radaelli della curva– perché i tifosi il proprio dovere lo fanno sempre, spinti più che altro dalla passione e dall’amore per i colori, non certo per questi giocatori. Si va avanti comunque, perché speriamo sempre nel miracolo e in un’inversione di tendenza». Radaelli, uno dei fondatore dei Como Supporters, è deluso dalla squadra: «Secondo me c’è qualcuno che rema contro, ma è anche vero che ci sono dei limiti tecnici evidenti: dopo un gol subìto i giocatori non riescono mai a reagire».

Alessandro Giummo dei Pesi Massimi confida nel mercato: «È l’ultima speranza che abbiamo. Appurato che questa squadra non funziona, non resta che sostituire i giocatori che non ha reso secondo le aspettative. Ora non abbiamo molte speranze di salvarci, magari con qualche cambio si può provare a cambiare le cose».

E sulla contestazione è intervenuto anche il presidente del Coordinamento Como Clubs, Roberto Bolpato: «La squadra è in chiara difficoltà e la situazione crea nervosismo. Ci siamo già passati, ma negli ultimi anni non ricordavo una contestazione così. Purtroppo la squadra non sta rendendo: le tre partite contro le “grandi” del campionato avevano un po’ illuso. E fa ancora più rabbia constatare che, probabilmente, basterebbe poco per essere alla pari con quelle squadre che hanno battuto Como senza fare nulla di trascendentale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA