Tifosi Como, no a Bergamo
senza la Supporter card

Intoppo per i sostenitori che sabato vorranno seguire la squadra nella trasferta contro l’Albinoleffe: lo ha deciso la questura orobica

Intoppo per i tifosi del Como che non hanno ancora ritirato la Supporter card e che hanno intenzione di assistere ad Albinoleffe-Como in programma sabato alle 14.30.

La questura di Bergamo ha infatti reso noto che non saranno considerati validi i documenti provvisori delle Supporter Card, invitando allo stesso tempo i tifosi a non acquistare i biglietti per la partita senza la Supporter card definitiva.

Mobilitato per l’occasione anche il Centro Coordinamento, che stasera sarà disposizione per la distribuzione delle tessere.

Intanto è partita la prevendita dei biglietti per la partita. Il circuito è Best Union Viva Ticket, i punti vendita in provincia sono il bar San Martino in via Briantea a Como, l’Ipercoop a Mirabello di Cantù e Paquita Viaggi in via Diaz a Erba.

Il prezzo per il settore ospiti è di 10 euro, tribuna a 12 euro (ridotto per donne e over 60 a 9 euro) e 4 euro per gli under 21. I biglietti saranno in vendita anche sabato allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Per la partita, designato l’arbitro Francesco Fiore di Barletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA