Tra classifica e società
Como vara il piano 2019

La ripresa degli allenamenti, il nuovo assetto e la sfida al Mantova le priorità del momento

Il Como è tornato sul campo.Tre giorni di lavoro prima di festeggiare il Capodanno e aprire un nuovo anno che potrebbe essere veramente importantissimo, su tutti i fronti.

C’è il capitolo società, che certamente sarà un tema primario nei mesi iniziali del 2019, in cui davvero si capirà se le prospettive di vendita a investitori stranieri prenderanno forma concreta. E in ogni caso, l’equilibrio tra i due soci certamente si modificherà. Il futuro societario del Como, dunque, sta per affrontare una fase decisiva.

E di grande importanza, anche in quest’ottica, sarà il risultato del campo. Si riparte domenica 6 gennaio, con la partita interna contro l’Ambrosiana, forti del risultato e della prestazione messa in mostra con la Caronnese. Forse la miglior partita del campionato sino a qui, sicuramente la manifestazione concreta della crescita che la squadra ha avuto dall’inizio dell’inverno.

E che deve proseguire in queste settimane che porteranno allo scontro decisivo, quello del 10 febbraio al Sinigaglia contro il Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA