Altro ciak a Villa Erba
Fiction con Margherita Buy

Cernobbio La serie tv di Mediaset “Made in Italy” rimarrà ancora oggi in riva al lago per le riprese

Luci puntate, telecamere accese, attori in posizione: al via il primo ciak comasco della serie Tv “Made in Italy” e il Lario è di nuovo protagonista della scena internazionale.

Sotto i riflettori è tornata ieri Villa Erba, a Cernobbio, a pochi giorni dalla conclusione delle riprese de “Il giorno più bello del mondo”, il nuovo film dell’attore e regista napoletano Alessandro Siani. Stesso posto, stessi panorami mozzafiato, ma questa volta si cambia genere: Made in Italy, le cui riprese hanno interessato Villa Erba per tutta la giornata di ieri e oggi, racconterà la nascita della moda italiana negli anni Settanta e andrà in onda su Canale 5.

Le protagoniste della fiction, girata soprattutto a Milano, ma anche in Marocco e a New York, sono la giovane Greta Ferro, affermata modella al suo debutto come attrice e Margherita Buy, entrambe presenti a Cernobbio.

Nel cast anche Valentina Carnelutti, Sergio Albelli, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Saul Nanni, sotto la regia di Luca Lucini (Tre metri sopra il cielo, Oggi sposi, Nemiche per la pelle) e Ago Panini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA