Ancora un ciak a Villa Erba
Ma il set è sempre blindato

Riprese anche oggi, i natanti in rotta dovranno rispettare la cauta navigazione

Cernobbio

Ciak, si gira di nuovo a Cernobbio. Adam Sandler e Jennifer Aniston hanno fatto ritorno ieri mattina nella blindatissima Villa Erba per le ultime riprese del film Murder Mystery nella cittadina, che si concluderanno nella giornata odierna prima di ritornare sul lago, ad Argegno, domani e dopo.

Un set off limits che non ha lasciato spazio ai curiosi: solo gli addetti ai lavori e personale autorizzato ieri (oggi sarà lo stesso) potevano fare ingresso in villa. A controllare che nessuno sbirciasse, c’erano anche gli uomini della sicurezza che per tutta la giornata hanno presidiato le entrate. Dalle poche informazioni trapelate, pare che le riprese si stiano svolgendo nei bellissimi giardini esterni della villa e non direttamente a lago come si era pensato in un primo momento.

L’avviso pubblicato sul sito del Comune di Cernobbio, spiega che anche per la giornata di oggi «la società Lotus Production SRL effettuerà delle riprese cinematografiche per il film d’azione “Murder Mystery”. Al fine di garantire la sicurezza delle riprese, tutti i natanti in rotta entro lo specchio d’acqua antistante il Comune di Cernobbio dovranno rispettare la cauta navigazione mantenendosi ad una distanza non inferiore a 50 metri dalla costa e manovrando in modo da non pregiudicare il normale svolgimento delle riprese cinematografiche. L’area interessata sarà presidiata dalle forze dell’ordine e da due natanti destinati al servizio di sicurezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA