Azienda senza telefono da dieci giorni
«Così non si può nemmeno lavorare»

Colverde La denuncia del titolare della Stamperia di Parè. Tim: «Fogne nei cavi, non è colpa nostra»

Oltre dieci giorni privi di linea telefonica in azienda senza sapere quale sia il problema e, soprattutto, quando sarà risolto. Gli operatori che rimandano ad altri operatori finché non cade la linea e bisogna ricominciare da capo.

È davvero esasperato il titolare della Stamperia di Paré, che da oltre dieci giorni ha problemi alla linea telefonica, gestita dalla Tim. Il numero della Stamperia risulta irraggiungibile, con gli evidenti disagi che questo comporta per un’azienda.

Una situazione che va avanti dal 5 febbraio e che non ha ancora una data certa di risoluzione, nonostante le numerose chiamate da parte del titolare che ha passato ore al telefono per scoprire che il problema non è solo suo.

«Tim non ha alcuna responsabilità per il disservizio in questione – ha spiegato Tim, del gruppo Telecom Italia, in una nota - si tratta infatti di un danneggiamento ad un cavo causato da infiltrazioni di acqua fognaria, la cui riparazione comporta un intervento complesso che richiede attività di scavo e intervento di mezzo pesante per spurgo liquame, con relativa chiusura di parte della carreggiata. Tim ha avuto dalla Provincia il permesso ad effettuare l’intervento, il prossimo 20 febbraio. L’azienda non è in grado al momento di prevedere i tempi di ripristino che avverrà comunque nel più breve tempo possibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA