Bea allo Zecchino d’Oro: «Che bello, devo cantare»

San FermoHa quattro anni e sarà l’interprete più piccola dell’evento. Insieme a Elia, 9 anni, da oggi si esibirà con il brano “Ci vuole pazienza”

Un’altra bimba, la più piccina, tra i solisti dello Zecchino d’Oro, quest’anno al via per la sua 65ma edizione proprio in prossimità del Natale

Oggi, domani e sabato alle 17, su Rai 1 andrà in onda lo Zecchino d’Oro, quest’anno con la direzione artistica di Carlo Conti.

Il celebre concorso canoro e spettacolo per bambini e famiglie organizzato dall’Antoniano di Bologna quest’anno avrà 17 interpreti ed una sarà Beatrice Marcello, la bimba di appena 4 anni che con Elia Pedrini, 9 anni, di Parma canterà “Ci vuole pazienza”, uno dei 14 brani in gara, scritto da Carmine Spera, Flavio Careddu e Valerio Baggio. Beatrice in questi giorni è già a Bologna con la sua mamma, da lì verrà trasmessa la diretta su Rai1.Beatrice, non va ancora all’asilo, è un tipetto, una peperina con la risposta sempre pronta, lo sguardo luminoso e talvolta si mette anche al pianoforte a canticchiare, come evidenzia il nonno Gerardo, da tanti anni presidente del Gruppo Sportivo Cavallasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA