Bulgarograsso, caduta dal cestello
Feriti due operai alla Polti

L’incidente ieri verso le 12.30 nel capannone di via Ferloni. Il volo da circa due metri e mezzo. Sotto choc il conducente del muletto

Bulgarograsso, caduta dal cestello Feriti due operai alla Polti
L’esterno della ditta Polti di via Ferloni

Grande paura ieri pomeriggio allo stabilimento Polti di Bulgarograsso, in via Ferloni 83: due operai sono caduti da un cestello elevatore, rimanendo feriti in maniera abbastanza seria. Per fortuna non sarebbero in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto attorno alle 12.30. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, i due colleghi di 50 e 54 anni si trovavano dentro il cestello elevatore di un muletto, quest’ultimo guidato da un dipendenti di 26 anni. Per cause non ancora del tutto chiarite – la dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Lurate Caccivio e dei responsabili dell’Ats Insubria – il muletto con il carrello si è sbilanciato ed è caduto, facendo precipitare i due sfortunati operai da un’altezza di circa due metri e mezzo.

I due operai sono stati portati in ospedale: uno aveva subito un trauma cranico, l’altro traumi al braccio sinistro e al torace. Al pronto soccorso anche l’autista del muletto per lo choc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}