Cernobbio, riecco l’Onda
Aperto l’infopoint per turisti

Il servizio del Comune in Riva sarà attivo fino al 31 ottobre

In Riva a Cernobbio è arrivato l’Infopoint turistico del Comune. Il servizio di informazione ed accoglienza è attivo da qualche giorno anche all’interno dell’ex bar L’Onda per accogliere turisti e visitatori.

All’interno della struttura, dove sono presenti alcune operatrici, sarà possibile avere informazioni utili, ma verrà distribuito anche materiale promozionale per presentare le bellezze del territorio.

«La nuova sede in Riva ha l’obiettivo di rendere questo servizio sempre più funzionale alle esigenze dell’informazione turistica - spiega l’assessore al Turismo del Comune di Cernobbio, Mario Della Torre - ed ha lo scopo di accogliere i turisti con un servizio “ad hoc” di informazione sui nostri beni storico artistici e sulle nostre bellezze naturalistiche, nonché di informare circa la ricettività e le numerose attività di intrattenimento ed eventi che si svolgono in Cernobbio».

L’Infopoint temporaneo resterà aperto tutti i giorni, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 17, fino al prossimo 31 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA