Colverde, il saluto di Patrick
«Sei stato un esempio
Papà, non ti deluderò»

Un lungo post sui social di ringraziamento: «Tu, la mia più grande fonte di forza e ispirazione. Hai lasciato un segno in chiunque ti abbia conosciuto»

Colverde, il saluto di Patrick «Sei stato un esempio Papà, non ti deluderò»

(Foto di Patrick Cutrone con il papà Pasquale)

«Caro papà, sei stato e sempre sarai la colonna portante della mia vita». Le lacrime forse non sono ancora asciugate e altre ce ne saranno. Il dolore è ancora troppo forte e chissà se mai se ne andrà. Per la famiglia di Pasquale Cutrone , avvocato scomparso mercoledì scorso all’ospedale San Gerardo di Monza, sono giorni di tristezza. Ma c’è – vivo e partecipe - il conforto che arriva dalle testimonianze di affetto che, a vario titolo e in tante forme, sono arrivate a tutti i componenti: all’anziana mamma Giuseppina, alla moglie Eleonora e ai figli Christopher e Patrick.

Migliaia i commenti a un toccante post, pubblicato sul proprio profilo Instagram, dal figlio minore Patrick, calciatore in forza all’Empoli in serie A. Per lui, il padre Pasquale è stato un punto di riferimento e il primo consigliere. E Patrick, ragazzo sensibile e attento, legatissimo al genitore scomparso, lo ha ricordato con splendide parole.

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 1 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}