Colverde, il saluto di Patrick
«Sei stato un esempio
Papà, non ti deluderò»

Un lungo post sui social di ringraziamento: «Tu, la mia più grande fonte di forza e ispirazione. Hai lasciato un segno in chiunque ti abbia conosciuto»

«Caro papà, sei stato e sempre sarai la colonna portante della mia vita». Le lacrime forse non sono ancora asciugate e altre ce ne saranno. Il dolore è ancora troppo forte e chissà se mai se ne andrà. Per la famiglia di Pasquale Cutrone , avvocato scomparso mercoledì scorso all’ospedale San Gerardo di Monza, sono giorni di tristezza. Ma c’è – vivo e partecipe - il conforto che arriva dalle testimonianze di affetto che, a vario titolo e in tante forme, sono arrivate a tutti i componenti: all’anziana mamma Giuseppina, alla moglie Eleonora e ai figli Christopher e Patrick.

Migliaia i commenti a un toccante post, pubblicato sul proprio profilo Instagram, dal figlio minore Patrick, calciatore in forza all’Empoli in serie A. Per lui, il padre Pasquale è stato un punto di riferimento e il primo consigliere. E Patrick, ragazzo sensibile e attento, legatissimo al genitore scomparso, lo ha ricordato con splendide parole.

L’articolo completo su La Provincia in edicola oggi, 1 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA