Como-Pisa, provvedimenti viabilistici temporanei e parcheggi consigliati per i tifosi: qui tutte le informazioni

Calcio In vista della partita di domani, 21 gennaio alle ore 14, la polizia locale di Como ha reso note le modificazioni temporanee alla viabilità che saranno introdotte a partire dalle 08.00 di mattina

La partita Como-Pisa che inizierà domani, sabato 21 gennaio, alle 14 allo stadio Sinigaglia comporterà gli usuali provvedimenti viabilistici temporanei.

Saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in caso di infrazione del divieto le seguenti strade: via Sinigaglia, viale Puecher, Viale Vittorio Veneto, Largo Borgonovo, Piazzale Somaini, Viale Masia (tra piazzale Somaini e viale Rosselli), via Campo Garibaldi, via Vacchi e via Martinelli.

Il doppio senso di circolazione sarà istituito esclusivamente per i residenti lungo viale Masia nel tratto compreso tra viale Rosselli e via Sinigaglia. Divieto di sosta invece previsto lungo via Recchi e Viale Rosselli.

I pedoni non potranno transitare tra l’area dei giardini a lago e viale Vittorio Veneto e Largo Borgonovo. Le disposizioni sono da ritenersi valide a partire dalle ore 8 di domani.

La polizia locale di Como per il posteggio consiglia l’area di interscambio in via San Bernardino da Siena, vicino alla stazione ferroviaria di Camerlata: parcheggio gratuito. Vietata invece la sosta, con rimozione forzata, nell’area di sosta Lazzago-via Colombo, vicino alla stazione ferroviaria Grandate - Breccia, fatta eccezione per le auto dei tifosi della squadra avversaria.

Per i tifosi del Pisa infatti l’area di sosta prevista a Lazzago - Via Colombo è raggiungibile tramite l’A9 (uscita Como Centro) e tramite la linea Milano - Saronno - Como Lago delle ferrovie Nord scendendo alla stazione Grandate - Breccia. Per i tifosi ospiti sarà predisposta una navetta bus gratuita fino al Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA