Domani l’addio a Daniela
Ci saranno i suoi studenti

Saranno celebrati alle 15 i funerali della donna morta nell’incidente in moto Insegnava arte a Grandate

La chiesa parrocchiale di Cavallasca sarebbe stata troppo piccola per contenere tutti coloro che conoscevano e volevano bene a Daniela Porta, l’architetto di 48 anni e professoressa di arte e immagine alla scuola media di Grandate che mercoledì scorso ha perso la vita per un tragico incidente in moto sulla Garibaldina a Parè. Così, per volere della famiglia, l’ultimo saluto a Daniela sarà dato domani, mercoledì, alle 15, presso il santuario di San Fermo.

L’incidente di mercoledì sera ha segnato la vita di coloro che con Daniela condividevano le giornate e la vita, prima di tutto di suo marito, Roberto Salvetti, due anni più grande di lei, che guidava la moto di grande cilindrata su cui viaggiava anche Daniela, come in tutti i viaggi che la coppia era solita fare.

Daniela era la più piccola di 4 fratelli, aveva 16 anni e frequentava il liceo Terragni a Olgiate quando ha conosciuto il suo Roberto.

“Forse in paradiso c’era bisogno di un’artista”, così hanno scritto i suoi ragazzi sullo striscione che da giovedì è posto sulla facciata della scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA