ESPLOSIONE IN UNA VILLETTA  MORTO RAGAZZO DI 21 ANNI   VIDEO: il momento dell’esplosione
Fino Mornasco esplosione in via Liguria

ESPLOSIONE IN UNA VILLETTA

MORTO RAGAZZO DI 21 ANNI

VIDEO: il momento dell’esplosione

Fino Mornasco, inchiesta sulle cause (guarda il video reportage)

Tragedia questa mattina all’alba in una villetta di via Liguria, a Fino Mornasco. Forse a causa di una fuga di gas, poco prima delle 7 c’è stata una violenta esplosione all’interno di una delle abitazioni di un complesso di villette a schiera.

Immediato l’intervento da parte di numerose case dei vigili del fuoco. Devastante la scena davanti alla quale si sono trovati i pompieri. L’esplosione aveva scagliato oggetti, calcinacci e parte di mobilio a decine di metri di distanza.

Durante le operazioni di soccorso - come spiegato dagli stessi vigili del fuoco - è stato ritrovato, all’interno dell’abitazione, il corpo senza vita di un ragazzo di 21 anni, Alessandro Fino.

Carabinieri e vigili del fuoco stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Per quanto la fuga di gas resta l’ipotesi più accreditata, vi sono una serie di elementi su cui gli inquirenti vogliono fare chiarezza.

In particolare i vicini di casa erano stati svegliati, poco dopo le sei del mattino, da una serie di micro esplosioni provenienti proprio dall’interno della villetta della tragedia. Scoppi che hanno causato un incendio. Solo dopo diversi minuti si è verificata l’esplosione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA