Food&Wine Style a Villa Erba
Un fine settimana di gusto

Al via ieri la seconda edizione, nei padiglioni 69 espositori per cibo e vini di qualità

Mostarde di frutti del Ticino, birre artigianali, vini doc e docg di Langhe, Monferrato e Roero senza dimenticare l’ampia selezione neozelandese. Per non parlare del bitto storico lombardo, i salumi d’oca a km zero, il cecino rosa, il fagiolo zolfino e l’ampia selezione di specialità locali. È iniziata ieri la seconda edizione di “Wine&Food Style”, organizzata da UpMarket e patrocinata da Città di Cernobbio e Cna Alimentare. Fino a domenica, Villa Erba sarà il salone dell’eccellenza gastronomica made in Italy.

Un weekend alla scoperta di accostamenti tra vini e cibi di qualità, tra percorsi di degustazione, esperienze sensoriali ed eventi a tema. Sono 69 gli espositori presenti, e non mancano corsi di cucina, degustazioni, incontri, presentazioni di libri.

Orari: oggi aperto dalle 9.30 alle 20, domani dalle 9.30 alle 19.30. Il biglietto costa 8 euro (6 con coupon sconto cartaceo o online scaricabile dal sito).

I soci Fai, Onaf e Fisar pagano 5 euro, per i bambini fino a 10 anni l’ingresso è gratuito. Programma completo degli eventi: www.winefoodstyle.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA