Fusione della Riva Romantica
“Viva Laglio” contro il sindaco

Lo zoccolo duro dell’amministrazione comunale di Laglio contro il progetto di fusione dei paesi della Riva Romantica esteso a Cernobbio e Maslianico è circoscritto alla maggioranza in capo al sindaco

Lo zoccolo duro dell’amministrazione comunale di Laglio contro il progetto di fusione dei paesi della Riva Romantica esteso a Cernobbio e Maslianico è circoscritto alla maggioranza in capo al sindaco Roberto Pozzi mentre il gruppo consiliare di opposizione rappresentato da Luigi Botta e Flavio Martinelli la pensa in maniera diversa.

Al punto di trovarsi allineato con gli indirizzi di Cernobbio e di tutti gli altri Comuni interessati a questa iniziativa che pareva prossima a imboccare una dirittura d’arrivo

Con una nota, i due consiglieri di opposizione confermano la linea seguita in passato e evidenziano il loro fermo «sì» alla fusione rivolgendo un’aspra critica al primo cittadino.

«I sindaci di Brienno, Carate Urio, Cernobbio, Maslianico e Moltrasio - si legge nella nota - hanno iniziato un percorso di fusione in un unico comune. Viva Laglio, la nostra lista, è senza riserve favorevole».

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di VENERDÌ 2 ottobre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA