Giulia Valentina al Casta Diva
La vacanza sul lago della ex di Fedez

Le foto in posa con il panorama raccolgono migliaia di like

Blevio

«Sunday in Como @castadivacomo (ho messo il tag apposta li così se volete potete guardare la foto senza vedere quella gamba e piede sulla destra che hanno rovinato la mia foto)».

Giulia Valentina - ex fidanzata di Fedez, modella, star del web, - è in primo piano sul suo profilo instagram con la piscina del Casta Diva di Blevio sullo sfondo. Poi il giorno dopo è sdraiata come un’imperatrice romana con il lago di Como sullo sfondo. Settemila like a una foto, 9mila all’altra e un coro di: «Oh no, sei a casa mia che bello!»

Altro mega spot per il Casta Diva e per il lago in generale. Uno spot divertente. Perché Giulia è fatta così, è bella, ironica, gioca alla diva ma sa si prende in giro. Il suo senso dell’umorismo le ha fatto guadagnare una rubrica su Grazia in cui scrive articoli ironici (top: come trovare casa a Milano, il bon ton dei social network e le persone più fastidiose in aeroporto ).

La ragazza, che ha studiato alla scuola americana («Cosi giustificherò per sempre i miei errori di italiano», scherza) si presenta come «personaggio inventato ispirato a una storia vera».
Anna Savini

© RIPRODUZIONE RISERVATA