Ha solo 17 anni e fa già lo stilista
E la sua linea è già «Sold out»

Magliette e felpe contro l’abuso di alcol e droga. RIccardo Dri di Lomazzo ha già fatto sfilare le sue creazioni «Sold out»in Strettoia

Non essere ancora maggiorenni ma avere le idee chiare su cosa fare da grande. Riccardo Dri, 17enne di Lomazzo, ha scelto Cernobbio per presentare la sua linea di capi di abbigliamento. Sold Out, questo il nome del marchio, che ha subito conquistato i suoi coetanei. Riccardo, 17 anni proprio in questo settembre, ha presentato la sua prima collezione lo scorso giugno in occasione della sfilata in strettoia di “MartediCernobbio”.

«Da qualche anno mi sono appassionato alla moda – racconta lo stilista che studia grafica al Setificio – mi piace l’idea di poter indossare qualcosa di mio». Magliette, felpe, pantaloncini e altri capi rivolti ai suoi coetanei sono stati la scelta per la prima collezione del brand Sold Out per la primavera estate. Non solo la moda, Riccardo ha scelto un tema importante per farsi conoscere al pubblico. Sui suoi capi, infatti, il 17enne ha inserito messaggi contro l’abuso di droga e di alcol. «Mi sembrava giusto ricordare a chi ha la mia età – spiega lo stilista – che bisogna avere cura della propria vita, quando si è giovani spesso non ci si pensa, ma non bisogna mai dimenticare quanto è preziosa».

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