I vandali ignorano la quarantena
Auto rovinata a Tavernerio

Una ragazza di Urago ha trovato la propria Fiat Seicento rigata e sporcata: «Non la sto usando ma la controllo ogni giorno: è incredibile quello che mi hanno fatto»

«Dovrebbe essere il momento in cui tutti stiamo uniti e siamo solidali e invece c’è chi si rende protagonista di vandalismi e danneggiamenti inaccettabili». Una ragazza di 22 anni, racconta quanto le è successo l’altro ieri: alla mattina si è ritrovata la Seicento nera completamente rigata su una fiancata e sporcata da urina.

L’episodio si è verificato in un parcheggio pubblico di via Salvo D’Acquisto, zona residenziale della frazione di Urago, poco distante dalla strada provinciale Como-Bergamo. La ragazze è rimasta davvero sorpresa: «Sulle ruote ho trovato urina, che inizialmente ho pensato potesse essere di un gatto, ma ho capito subito che non era così: a parte infatti c’era un’ampia chiazza e con l’urina è stata imbratta anche parte della carrozzeria – racconta – Poi ho girato intorno all’automobile e ho trovato la sorpresa: da una parte all’altra della fiancata una bella rigata profonda. Non ho parole».

© RIPRODUZIONE RISERVATA