L’artista dei fiori al comando del ristorante “Terrazza Olmo”: un’ipotesi che potrebbe presto diventare realtà

Novità Il nome è quello di Vincenzo Dasciano: sarebbe lui, secondo le prime ricostruzioni, il futuro gestore (insieme a un socio) del locale in via per Cernobbio, a fianco di Villa Olmo

Cambio di rotta per il ristorante “Terrazza Olmo”, situato vicino all’omonima Villa, con vista sul Lario, che secondo alcune anticipazioni starebbe per cambiare gestione affidandosi a un nome molto noto nel settore dell’organizzazione eventi e non solo: Vincenzio Dascanio. Un nome, un programma.

Il celebre flower designer che sul lago ha già organizzato diversi eventi con la presa in gestione del locale - attualmente in carico alla società Amis Srl - potrebbe segnare un significativo rinnovamento per il ristorante situato in via per Cernobbio. Vincenzio Dasciano, se le anticipazioni diverranno realtà, se ne occuperà insieme a un altro socio per la “VD BuonoBuono Como Srl”.

Il flower designer ha già all’attivo una boutique a Como e una a Cernobbio, entrambe specializzate in design floreale: due dei principali punti di riferimento per i più importanti eventi organizzati sulle sponde del nostro lago da clienti provenienti da tutto il mondo. Il suo nome, qualora dovesse realmente collegarsi a quello del ristorante “Terrazza Olmo”, sarebbe sinonimo di creatività e atmosfere da fiaba, come le fotografie che immortalano le sue creazioni dimostrano.

Un matrimonio organizzato da Vincenzo Dascanio sul lago di Como

© RIPRODUZIONE RISERVATA