Leotta, Fedez, Ferragni e Lichtsteiner
L’altra domenica dei Vip sul lago

Quanti volti noti in cerca di divertimento e relax tra Tremezzo e Blevio

In questo weekend a tutto sole e follower i Ferragnez - già da venerdì (instagram docet) al Grand Hotel Tremezzo - sono stati decisamente in buona compagnia. Forte dei suoi 21 milioni di follower, Chiara Ferragni ha postato domenica 13 - dopo il lunch vista lago griffato Grand Hotel Tremezzo - l’immagine che riassume questo fine settimana: sole, lago (visto da un taxi boat) e un bacio appassionato a Fedez. Alle loro spalle, da un lato Tremezzina e Griante (Cadenabbia) e dall’altro Bellagio E in questa domenica dalle temperature estive non poteva mancare la bellezza statuaria di Diletta Leotta.

Non una domenica qualsiasi per la bella conduttrice di Dazn, impegnata nella prima lezione di wake surf. «Prima lezione di wakesurf. Promossa?» il testo del post cui Diletta Leotta ha abbinato quattro scatti che hanno lasciato davvero poco all’immaginazione, inanellando ben 515 mila like in una manciata di ore. A giudicare dallo sfondo del tratto di lago che ha ospitato il debutto assoluto in versione wake surf, Diletta Leotta - forte di 7 milioni di follower su instagram - ha optato per la zona di Blevio (sullo sfondo si nota Villa D’Este). E secondo quanto si è appreso, pare che la bella conduttrice di Dazn abbia trascorso la domenica in una lussuosa dimora (privata) di Blevio. Per Diletta Leotta si tratta di un gradito ritorno sul Lario. A fine maggio (terminato il lockdown) era stata ospite di Villa Leoni, dimora razionalista affacciata sull’isola Comacina.

Il fine settimana Vip del lago di Como non poteva non contemplare anche un calciatore. E così in mattinata l’ex capitano della Svizzera - per sette stagione in forza alla Juventus - Stephan Lichtsteiner ha postato una bella foto che lo ritrae con il lago sullo sfondo. Gli indizi portano anche per lui al Grand Hotel Tremezzo.

(Marco Palumbo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA