Maslianico: furto in casa
Via anche il salvadanaio

Colpo in via Mazzini, un altro tentativo è sfumato per un residente

Ladri in azione nella serata di giovedì a Maslianico. I malintenzionati sono entrati in una casa di via Mazzini e hanno rubato anche le monete del salvadanaio dei bambini. Le stesse persone avrebbero tentato un altro colpo in via Scaletto, ma sono state sorprese da un residente che era all’interno dell’abitazione e sono stati fatti scappare.

Gli episodi sui quali indagano le forze dell’ordine sono avvenuti tra le 19 e le 20. In via Mazzini i ladri hanno rotto le tapparelle e forzando la finestra sono entrati all’interno di un’abitazione. Qui hanno cercato in tutte le stanze e hanno portato via tutto quello che hanno trovato. Un bottino da quantificare con i proprietari dell’immobile ancora scossi per l’accaduto. I malintenzionati non si sono fermati neanche di fronte al salvadanaio con i risparmi dei bambini, portandosi via anche le monetine contenute all’interno.

Sempre nella serata di giovedì, probabilmente la stessa banda di ladri, ha tentato un altro furto in via Scaletto. Qui però il colpo non è andato a buon fine visto che il figlio dei proprietari della casa, sentendo dei rumori provenire dell’esterno, si è accorto della loro presenza e ha provato ad inseguire uno dei ladri che però si è dileguato in pochi istanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA