Aggredita al ritorno da scuola
Inquietante episodio a Carbonate

Uno sconosciuto l’avrebbe spintonata e messo le mani addosso

È stata aggredita da uno sconosciuto mentre stava facendo rientro a casa da scuola. Sulla strada del ritorno, questo è quanto la ragazzina, che frequenta le scuole medie di Mozzate, ha raccontato alla famiglia e poi ai carabinieri, sarebbe stata afferrata per il collo, percossa e spintonata contro la rete di recinzione metallica di una villetta. Sarebbe stata persino palpeggiata dal suo aggressore.

La studentessa è stata accompagnata anche in ospedale a Tradate dove è stata sottoposta agli accertamenti, ma per fortuna se l’è cavata con qualche graffio, escoriazioni superficiali. Ma la paura è stata grandissima.

L’inquietante episodio nella zona di confine tra Carbonate e Locate Varesino, all’altezza di via Palmiro Togliatti. Una via sterrata che si snoda in un’area piuttosto isolata caratterizzata dalla presenza di qualche villetta immersa nel verde e vegetazione agricola dalla quale spunta il rudere di un ex stabilimento. Un’area piuttosto isolata e neanche molto battuta, dove le macchine passano con scarsa intermittenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA