Ricoverato il sindaco di Pusiano
«Va meglio, ma quanta paura»

Da domenica è al Sant’Anna: «Due giorni in pronto soccorso». E a Magreglio contagiato l’autista dello scuolabus: 30 bimbi a casa

Il Covid colpisce forte anche nell’Erbese e i dati in continua evoluzione lo testimoniano, tra i colpiti anche diversi sindaci tra cui Andrea Maspero di Pusiano che si trova all’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Molto preoccupante la sua situazione al momento dell’ingresso al nosocomio di Como, ora però il sindaco sta meglio: l’evoluzione sembra essere positiva ed è proprio lui a comunicare la situazione con un poco di speranza avendo superato il momento più difficile.

Il sindaco al suo terzo mandato in paese spiega dal suo letto d’ospedale: «Sono ricoverato al Sant’Anna di San Fermo per polmonite da Covid da domenica – racconta -. Dopo due giorni di pronto soccorso sono stato trasferito in reparto ieri: adesso sto meglio».

Problemi per il Covid anche a Magreglio. contagiato e ricoverato in ospedale in condizioni serie l’autista dello scuolabus. Una trentina di bambini dovrà rimanere in isolamento anche la scuola continuerà a funzionare regolarmente. (Giovanni Cristiani)

© RIPRODUZIONE RISERVATA