Si asfalta la Provinciale
Tutti in coda a Solzago

Disagi a Tavernerio per il traffico nelle ore di punta per i lavori sulla Provinciale

Storie di ordinario traffico per lavori, anche se per chi si ritrova incolonnato o in ritardo al lavoro non è una cosa così ordinaria da sopportare.

L’amministrazione provinciale asfalta la centralissima via Provinciale, tra Solzago e il centro paese. Due giorni di caos, martedì e oggi soprattutto negli orari di punta con gente che per andare a lavorare nella vicina Albese è uscita di casa anche un’ora prima.

Chiacchiericcio e lamentele in paese per i lavori che hanno creato disagi tra via I maggio e via Provinciale. Il caos è iniziato nella mattinata di martedì quando i mezzi hanno lavorato per raschiare il fondo stradale prima di procedere alla riasfaltatura.

Il tratto interessato dai lavori andava dalla rotonda di Solzago, quella all’altezza del ristorante Gnocchetto, fino alla piazza centrale di via Provinciale: poco meno di due chilometri inseriti all’interno della Provinciale 37, il vecchio stradone che collega Erba a Como.

Con i mezzi al lavoro e il fondo raschiato nelle mattinate di ieri e di oggi è stato il caos, soprattutto tra le 7 e le 9, orario di punta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA