Sorpassi in contromano
a velocità folle
Caccia al “pirata”

Montorfano: molte segnalazioni di una Fiat Grande Punto che si esibisce in manovre pericolose. Indagano anche i vigili urbani

Paura in paese per un pirata dalla guida spericolata: è caccia all’uomo o alla donna, questo ancora non si sa, che ripetutamente, negli orari di punta, sfreccia tra via Brianza e via Como, a velocità elevata, sorpassando le auto in colonna e urtando e danneggiando gli specchietti delle automobili che incrocia nella sua corsa folle.

Non si tratta di un solo episodio isolato, ma di più casi che i cittadini hanno segnalato sui social: le segnalazioni sono state fatte anche al Comune e agli agenti della Polizia locale intercomunale. Un comportamento pazzesco, che mette a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti, per non parlare dei pedoni. Dei veri e propri slalom andando a colpire anche gli specchietti di diverse auto incolonnate, senza ovviamente prestare attenzione alla presenza degli attraversamenti pedonali e degli studenti, che a quell’ora si recano alle fermate degli autobus. Non solo di prima mattina, la guida spericolata si ripete anche nel tardo pomeriggio. Indagano i vigili urbani.

L’articolo completo su La Provincia di sabato 8 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA