Asf assume 25 autisti per gli autobus
L’età non conta: domande fino a 50 anni

L’azienda di trasporti ha aperto un concorso per assumere personale per 12 mesi - Ci si può presentare fino al 2 ottobre, poi scatteranno le prove: guida pratica, test e orale

Como

L’azienda di trasporti Asf, partecipata anche da Comune e Provincia di Como assume 25 autisti per gli autobus. Viene proposto un contratto di 12 mesi e a differenza di quando solitamente vengono fatte offerte di lavoro, in questo caso la fascia di età è molto ampia. «Per partecipare alla selezione - fanno sapere da Asf - bisogna avere una età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 50 anni, godere dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e posizione regolare nei confronti del servizio militare. Sono considerati requisiti specifici il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente D e CQC».

Per partecipare è sufficiente inviare la propria candidatura entro martedì 2 ottobre (all’indirizzo mail [email protected]) e sul sito web dell’azienda si possono trovare tutte le informazioni dettagliate che evitano anche di essere esclusi per semplici dettagli tecnici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA