Bimba di 11 anni ustionata a Como
Incidenti a Lambrugo e Mariano

L’infortunio in piazza Vittoria. Tre feriti sulle strade

Una bimba di 11 anni lievemente ustionata a Como e alcuni incidenti fra il capoluogo, Lambrugo a Mariano. E’ il bilancio dell’avvio di giornata anche se per fortuna le condizioni di tutti i ferirti non sarebbero particolarmente serie.

La bambina di 11 anni ha riportato leggere ustioni, non è in gravi condizioni,. Il fatto è avvenuto poco dopo le 7,30 nella zona di Piazza Vittoria. La giovanissima è stata comunque portata in ospedale da un’ambulanza della Croce rossa.

Più serio l’incidente poco dopo le 8 sulla statale 342 a Lambrugo che ha visto lo scontro fra un’auto e una moto. Ferito il conducente di quest’ultima, un uomo di 51 anni. Sul posto un’ambulanza del Sos di Lurago. Più leggere le ferite riportate da una donna nello scontro fra due vetture accaduto sempre poco dopo le 8 a Mariano, sulla provinciale 32 e lo stesso per quanto riguarda un uomo di 42 anni rimasto ferito nello scontro tra un’auto e una moto sulla via per Cernobbio. Interventi, rispettivamente, della Croce bianca di Mariano e della Cri di Cernobbio e dei carabinieri.

Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA