Breccia, rapina di Halloween
Arrestati due giovani (VIDEO)

La polizia fa scattare le manette ai polsi di due incensurati accusati dell’assalto al Gran Mercato

Gli agenti della squadra mobile della Questura di Como hanno arrestato i due presunti rapinatori che, nel pomeriggio di Halloween, hanno preso d’assalto - pistola in pugno - il Gran Mercato di Breccia. Una rapina compiuta in meno di un minuto: i due malviventi sono entrati nel supermercato indossando un passamontagna. Una volta all’interno uno di loro ha puntato la pistola - in realtà una pistola giocattolo, ma difficile per le vittime capire la differenza - alla testa di una cassiera mentre lui e il complice svuotavano le due casse.

http://www.laprovinciadicomo.it/videos/video/la-rapina-di-halloween_1029130_44/?attach_m&object_id_from=1213161&content_type_from_id=11

Gli agenti sono riusciti a risalire ai sospettati grazie all’auto utilizzata per la fuga e parcheggiata nel parcheggio esterno del Gran Mercato, una vettura intestata alla convivente di uno dei due presunti malviventi. Questa mattina, martedì 29 novembre, gli agenti hanno eseguito le due ordinanze di custodia cautelare e recuperato la pistola utilizzata: è stato uno degli arrestati a condurre i poliziotti nel punto dove l’arma giocattolo era stata gettata dopo il colpo.

In manette sono finiti un 19enne di Lomazzo e un 24 enne residente a Como, in zona San Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo La rapina di Halloween